MADRID, SPAIN - FEBRUARY 19: A detailed view of the VAR monitor prior to the LaLiga Santander match between Real Madrid CF and Deportivo Alaves at Estadio Santiago Bernabeu on February 19, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
A partire dalle final four dei playoff di serie C 2021-2022, una delle novità più importanti è stata sicuramente l’introduzione del VAR. Il Palermo ha già avuto modo di “testarlo” sin da subito ed in diverse occasioni.
LEGGI ANCHE: Buon compleanno, Presidente! Maurizio Zamparini avrebbe compiuto 81 anni
Durante la gara di ritorno che il Palermo disputerà in casa contro il Padova a dirigere le operazioni del VAR tornerà Michael Fabbri. Il trentottenne fiorentino che in carriera – oltre a diverse esperienze “europee” – vanta già oltre cento gettoni di presenza in massima serie e oltre sessanta in serie cadetta.
L’arbitro toscano, ricordiamo, torna per la seconda volta nel giro di pochi giorni allo stadio Renzo Barbera. È infatti stato responsabile della postazione Var durante il ritorno della semifinale dei playoff di serie C fra Palermo e Feralpisalò. Proprio in quell’occasione annullò un gol ai lombardi per fuorigioco.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…