Il campionato monstre di Matteo Luigi Brunori potrebbe lasciare il segno. Non soltanto sulla stagione del Palermo dove, soprattutto grazie a mister Baldini è esploso realizzando una caterva di reti, ma anche sul bilancio della Juventus che, a questo punto, sembrerebbe iper corteggiata da club di serie A e B pronti ad accaparrarsi le prestazioni dell’italo-brasiliano.
LEGGI ANCHE: Finale, stadio quasi sold out: si lavora per mettere in vendita altri biglietti
Durante la consueta trasmissione dedicata al calciomercato in onda su Sky, il giornalista Gianluca Di Marzio ha sganciato la “bomba”: a cercare Brunori sarebbe stata l’Atalanta, società sempre attenta agli “affari”. Per il calciatore rosanero si tratterebbe di un doppio salto mortale dalla C alla A.
Qualunque sarà l’esito della partita di domenica, sarà una calda estate di calciomercato per il Palermo. Sarà difficile trattenere o riottenere i calciatori in prestito secco come Brunori. Di certo l’appeal di Palermo può essere determinante, ma ancor di più lo sarebbe la conquista della serie cadetta.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…