L’ex Palermo Amauri, da sempre legato ai colori rosanero, intervistato da Salvatore Geraci su “La Repubblica” commenta la finalissima dei playoff di Serie C che si svolgerà giorno 12 allo stadio Renzo Barbera.
LEGGI QUI: I gatti neri portano bene al Palermo di Baldini
“Una città così non può stare fuori dal palcoscenico più importante che è la serie A. Una meravigliosa piazza che merita di tornare nell’élite: un tifo sfrenato e un cuore pulsante rosanero spingono la squadra oltre ogni ostacolo. Ancora un gradino e siamo in B”.
“Ho giocato nel Barbera pieno e so come ci si sente. In campo vedremo giganti. Lo spettacolo è assicurato, lo stadio esploderà di amore”.
L’ex attaccante ha più volte dimostrato di seguire il Palermo ed essere innamorato dei colori rosanero tramite post sul proprio profilo instagram.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…