Il Palermo, per la finalissima dei playoff di Serie C contro il Padova di Oddo potrà puntare sul proprio attacco. Un reparto che, dall’arrivo del tecnico Baldini, non si è mai “fermato”. – Si legge in un articolo del “Giornale di Sicilia”.
Evidentemente la squadra ha trovato gli automatismi giusti per capitalizzare quanto prima non veniva espresso nel migliore dei modi a ridosso della porta avversaria, verso la quale adesso il Palermo affaccia quello che è uno dei reparti offensivi più prolifici del 2022, ma anche il miglior attacco del campionato: nessuno ha segnato più dei rosanero in quest’annata.
LEGGI ANCHE: Esclusiva RNL, Morganella: “Palermo, ho sudato per i tuoi colori. Tiferò sempre per te!”
I numeri parlano da soli, il Palermo è arrivato in finale playoff dopo 22 partite di fila con almeno un gol segnato: con Baldini in panchina, l’unica gara senza gol è stata quella d’esordio con il Catanzaro a gennaio.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…