Antonio Obbedio, direttore sportivo del Renate (fresco di prolungamento di contratto) si è nuovamente espresso circa la sua visione in merito alla favorita della finale playoff. “Se devo sbilanciarmi – ha detto a TuttoC.com il dirigente con un passato da calciatore anche nel Messina – vedo il Palermo leggermente favorito. Giocare il ritorno in casa può essere determinante.”
LEGGI ANCHE: Palermo, ti ricordi Ceravolo?
LEGGI ANCHE: Palermo, quale potrebbe essere l’undici anti Padova
Un importante inversione di pensiero da parte di Obbedio, visto che in una precedente intervista – oltre al Padova di Oddo – aveva citato come favorite Catanzaro e Reggiana (neanche arrivata alle final four). “Non soltanto per vantaggi derivanti dalla posizione in classifica, ma anche per blasone, qualità delle rose, oltre al fatto che sono guidate da tecnici di valore assoluto”, aveva dichiarato in precedenza il direttore sportivo del Renate che – a playoff praticamente conclusi – si è dovuto ricredere sul Palermo.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…