Nella Ferapisalò, prossima avversaria ai playoff del Palermo, sono presenti due difensori che hanno vissuto delle stagioni con la maglia dei siciliani. Per Eros Pisano e Nicolò Corrado quella con i rosa sarà una gara particolarmente sentita. “Nel 2011 Devis Mangia mi ha fatto esordire in Serie A col Palermo, e quel giorno siamo riusciti a battere l’Inter per 4-3“, ha raccontato ai microfoni del quotidiano Brescia Oggi il terzino 35enne.
“Contro il Palermo non faremo le comparse. Con la Reggiana in pochi pensavano che avremmo superato il turno – ha proseguito Pisano –. Viviamo una gara alla volta. Abbiamo le caratteristiche per ottenere un buon risultato, convinti che la gara di andata di mercoledì in casa sarà decisiva”.
LEGGI ANCHE: Giudice Sportivo: multa per il Palermo, uno squalificato nella Feralpisalò
Il numero 5 dei gardesani ha parlato anche dell’atmosfera dello stadio Renzo Barbera, che durante l’ultima partita con l’Entella ha ospitato oltre 33mila spettatori. “Nei play-off il sostegno del pubblico si fa sentire in modo particolare. Anche se in campo i tifosi non vanno, è innegabile che la loro spinta è determinante“, ha concluso Pisano.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…