Passo dopo passo il Palermo è arrivato in semifinale. Nel percorso ai playoff i rosanero hanno eliminato, senza poche difficoltà a dire il vero, la Triestina e la Virtus Entella. Al prossimo turno troveranno di fronte la Feralpisalò, compagine che si è piazzata al terzo posto nel girone A.
Nelle final four entra in gioco l’utilizzo del VAR. Oltre all’arbitro e agli assistenti in campo saranno presenti nella cabina di regia i direttori di gara di Serie A e B. Inoltre, non ci saranno più le squadre teste di serie. In caso di parità, al termine dei 180 minuti, si andrà avanti con i tempi supplementari ed eventualmente con i calci di rigore.
LEGGI ANCHE: Palermo, “Aristoteles” Soleri e “Canà” Baldini: final four! LE PAGELLE
La Lega ha già stabilito gli orari e le date degli incontri. L’andata si disputerà allo stadio Lino Turina di Salò mercoledì 25 maggio, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00. Il ritorno, invece, sarà ancora allo stadio Renzo Barbera. Palermo-Feralpisalò si giocherà domenica 29 maggio alle ore 20:30.
LEGGI ANCHE: Barbera da record contro l’Entella, Mirri: “È il dodicesimo uomo in campo”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…