Si avvicina l’ultimo atto prima delle final four per il Palermo. Sabato prossimo i rosa partono dalla vittoria per 1-2 dell’andata in trasferta contro l’Entella, forte della grande spinta del pubblico pronto a rendere nuovamente sold-out il Renzo Barbera. A Silvio Baldini non piace fare calcoli o turnover, anche perché nessuna partita è scontata, come insegna l’ultimo impegno con la Triestina.
In campo dovrebbero scendere i titolarissimi, nonostante siano in 6 a rischio squalifica. A Lancini, Marconi e Brunori, diffidati già dal precedente turno, si sono aggiunti Damiani, Buttaro e Crivello, ammoniti dal direttore di gara nel confronto in terra ligure. Sul taccuino dei cattivi, inoltre, è finito proprio Baldini insieme al suo vice Mauro Nardini. Anche in questo caso, come per i calciatori, vige la regola che al prossimo cartellino giallo scatti la squalifica.
LEGGI ANCHE: Palermo, stai attento: sei troppo “inattivo”
Il regolamento della Lega Pro, poi, non lascia scampo a Jacopo Dall’Oglio. Avendo ricevuto dal Giudice Sportivo una squalifica per turno, il mediano di Marsala sarà costretto a saltare Palermo-Virtus Entella.
A livello numerico, però, il tecnico dei rosa avrà a disposizione lo stesso numero di elementi per il suo centrocampo. Tornerà certamente dal primo minuto Francesco De Rose, che ha seguito la partita con i biancocelesti al comunale di Chiavari dalla tribuna. Sarà uno tra Damiani e Odjer, entrambi apparsi in ottima forma, a giocare a fianco del capitano delle aquile.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…