L’ex esterno rosanero Mamadou Kanoute, quest’anno in forza all’Avellino, finita la stagione si è sottoposto ad intervento chirurgico per un problema al menisco del ginocchio destro.
LEGGI ANCHE: Volpe (Entella): ecco la risposta a Baldini
Queste le sue parole in un post pubblicato sul suo profilo Instagram: “Erano tre mesi, che solo grazie agli antidolorifici ed alle terapie, ho stretto i denti. per dare il mio apporto alla squadra. Purtroppo, l’epilogo della stagione non è stato quello che sognavo e speravo… Stamattina mi sono sottoposto ad un intervento al menisco del ginocchio destro e grazie al prof. Cerulli, sarò pronto per l’inizio della prossima stagione e pronto per il ritiro… contento di poter iniziare al meglio il prossimo campionato.”
Tanti i commenti e gli in bocca al lupo a margine di quanto scritto da Kanoute. Tanti tifosi ma anche tanti calciatori con i quali il giocatore senegalese ha diviso lo spogliatoio nella sua carriera. Fra i più divertenti quello dell’ex rosanero Andrea Palazzi, centrocampista che quest’anno – con l’Alessandria – non ha praticamente mai visto il campo a causa di continui problemi fisici.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…