Martedì 17 maggio alle ore 20:30 il Palermo tornerà in campo a Chiavari per la gara di andata dei quarti di finale dei playoff di Serie C. Il turno, programmato nel bel mezzo della settimana, non ha intimorito i tifosi rosanero, che sono comunque corsi in massa ad acquistare i tagliandi. Non sarà la trasferta più lunga della stagione, visti i quasi 1.600 chilometri che distano da Palermo a Trieste, ma poco ci manca.
Secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, fino alle ore 18:30 di domenica 15 maggio sono stati staccati circa 870 biglietti per il settore ospiti. La gradinata nord dello stadio comunale dedicata ai sostenitori del Palermo ne può contenere fino a 1.700.
La vendita dei biglietti, sul sito Etes (clicca qui), per la tifoseria ospite terminerà alle ore 19:00 di oggi, lunedì 16 maggio.
LEGGI ANCHE: Palermo-Entella, generazioni di allenatori a confronto
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…