L’Associazione Italiana Arbitri ha comunicato le designazioni arbitrali in merito alle gare di andata del secondo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C 2021/2022. Martedì 17 maggio alle ore 20:30 il Palermo di Baldini giocherà in trasferta allo stadio comunale di Chiavari contro la Virtus Entella di mister Volpe.
Entella-Palermo sarà arbitrata da Paride Tremolada, direttore di gara della sezione di Monza. Gli assistenti saranno Giulio Basile di Chieti e Luca Feraboli di Brescia. Infine, il quarto uomo sarà Federico Longo di Paola.
LEGGI ANCHE: Baldini: “L’Entella ha speso più del Palermo, ma in campo i soldi non contano”
Il fischietto brianzolo ha arbitrato in 22 partite nel corso di questa stagione ed ha già fatto il suo debutto ai playoff in Avellino-Foggia. Sono 96 i cartellini gialli estratti da Tremolada nel 2021/2022 e 2 rossi diretti. Tra i precedenti dell’arbitro con il Palermo ci sono due incontri: la vittoria esterna per 1-2 sull’Avellino, in cui segnarono Brunori e Valente per i rosa, e il pareggio casalingo contro la Ternana nel precedente campionato.
LEGGI ANCHE: Entella-Palermo, il dato aggiornato sui biglietti venduti nel settore ospiti
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…