Baldini: “L’Entella ha speso più del Palermo, ma in campo i soldi non contano”

0

La vittoria e il pareggio nelle due sfide contro la Triestina sono servite al Palermo per arrivare ai quarti di finale. Ora, la squadra di Baldini è chiamata a ripetersi nelle partite in cui avrà di fronte l’Entella. Ecco le parole alla vigilia della trasferta a Chiavari del tecnico dei rosa.

L’1-1 AL BARBERA“La Triestina ci ha messo in difficoltà, è inutile negarlo. Hanno segnato quando mancavano 16 minuti al termine della gara. Dopo però non abbiamo più subito un tiro in porta, anzi abbiamo pareggiato con Luperini. Nel momento più difficile la squadra è riuscita a restare corta e compatta. Abbiamo cercato di lavorare su questo”.

BALLOTTAGGIO IN MEDIANA“Giocherà uno tra Damiani e Odjer per sostituire De Rose”.

QUASI MILLE TIFOSI PRESENTI IN LIGURIA“Il calcio è della gente. Più abbiamo tifosi dalla nostra parte più diamo il meglio di noi stessi. Senza il pubblico giovedì sera avremmo perso. La paura viene dentro a quei giocatori che vivacchiano, ma nel Palermo di queste figure non ne ho viste”.

BRUNORI A SECCO NEI PLAYOFF“Brunori ha fatto 25 gol in campionato. La cosa importante è che quando non segna, vadano in gol altri calciatori. Non c’entra nulla con questa categoria, ma a me interessa il Palermo, non che si sblocchi Brunori”.

LEGGI ANCHE: Entella-Palermo, il dato aggiornato sui biglietti venduti nel settore ospiti

ENTELLA “Hanno speso più del Palermo ad inizio stagione, volevano cercare subito di risalire in B. I soldi in campo però non contano: hanno perso 4-0 con il Montevarchi, club neopromosso dai dilettanti. I biancocelesti giocano con il 4-3-1-2 e hanno sicuramente giocatori che sono un lusso per la categoria”.

SOGNO SERIE B“Credo che riuscirò a conquistare la Serie B con il Palermo. Il destino ci ha aiutati in una serie di cose. Anche contro la Triestina, come il rigore parato da Massolo o il palo. In queste cose ci credo, ma non cerco di approfittarne. Un avversario vale l’altro, sono convinto che faremo qualcosa di importante”.

BALDINI CONTRO VOLPE“Volpe era un ragazzino nel mio Empoli. Si è allenava spesso con noi, era molto promettente. Ora lo ritrovo all’Entella. L’ho rincontrato recentemente all’aeroporto di Fiumicino. Ad entrambe le squadre mancheranno due calciatori importanti come De Rose e Schenetti. Noi avremo la fortuna di recuperare per il ritorno il capitano.

LEGGI ANCHE: Palermo-Entella, generazioni di allenatori a confronto


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui