Sarà la Virtus Entella l’avversaria del Palermo nel secondo turno nazionale dei playoff di serie C. Questo l’esito del sorteggio effettuato stamattina dalla Lega Pro.
LEGGI ANCHE: Palermo, tra un infarto e l’altro, turno passato – LE PAGELLE
La squadra biancoceleste allenata da Gennaro Volpe, è arrivata quarta nel proprio girone ed in questi playoff ha già superato l’Olbia e il Foggia. L’andata del match contro l’Entella in trasferta è in programma martedì 17 maggio, mentre il ritorno allo stadio Renzo Barbera andrà in scena sabato 21 maggio. Gli orari delle partite verranno comunicate nelle prossime ore dalla Lega.
Anche in questo turno, il Palermo è tra le squadre teste di serie, insieme a Catanzaro, Padova e Reggiana. Come già detto, quindi, il ritorno si giocherà in casa dei rosanero e in caso di parità nella doppia sfida si qualificherà alle final four proprio il Palermo.
LEGGI ANCHE: Baldini: “La Triestina ci ha messo in difficoltà, ma la fortuna è stata dalla nostra parte”
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…