Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Giornale di Sicilia, alcuni dirigenti del City Football group sarebbero arrivati a Palermo e stasera assisteranno al match di ritorno dei playoff fra Palermo e Triestina.
LEGGI ANCHE: “Il Palermo è già venduto, c’è l’ok della Lega”: le parole dell’avvocato Rapisarda
Il gruppo di dirigenti della holding dello sceicco Mansour sbarcato a Palermo avrebbe incontrato nel pomeriggio di ieri l’attuale presidente del Palermo F.C., Dario Mirri, per una visita allo stadio ed al museo. Fra gli emissari del City Football Group ci sarebbe anche una figura apicale come Brian Marwood, Managing director of global football.
Continua quindi a prendere corpo la trattativa per l’ingresso fra i ranghi societari rosanero della società arabo-inglese. Resterebbero ancora da definirne le modalità, aspetto – probabilmente – legato anche al risultato finale di questi playoff.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…