Un clima di festa questa sera avvolgerà lo stadio Renzo Barbera. Oltre 30 mila spettatori sono pronti a sostenere i rosanero agli ottavi di finale dei playoff di Serie C contro la Triestina. Tra gli spettatori, seduti sulla tribuna dell’impianto sportivo di viale del fante, ci saranno anche dei rappresentanti del City Football Group.
LEGGI ANCHE: Palermo, emissari del City Football Group sono in città
L’operazione tra il presidente del Palermo FC Dario Mirri e la holding emirantina procede a gonfie vele, senza intoppi. Il nuovo progetto dovrebbe partire già dalla prossima stagione sportiva, a prescindere dall’esito di quella attualmente in corso.
Come riporta il portale La Casa di C, intanto ieri allo stadio Renzo Barbera è stato avvistato Brian Marwood. L’ex attaccante dell’Arsenal degli anni ’90 è attualmente Managing director of global football del City Football Group. Sarà lui ad assistere allo spettacolo di questa sera davanti ad una cornice di pubblico che meriterebbe palcoscenici più nobili della Lega Pro.
LEGGI ANCHE: Un cambio sulla fascia per i rosanero: le probabili formazioni di Palermo-Triestina
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…