Da riserva a titolare. Samuele Massolo è arrivato in estate partendo dalla panchina fino poi a rubare il posto ad Alberto Pelagotti. Silvio Baldini, nel corso della sua gestione, lo ha spesso alternato al portiere empolese, ma dopo l’ultima prestazione convincente contro la Triestina sembra che il numero 12 rosanero abbia definitivamente scalato la gerarchia. Ne he parlato con la redazione di TuttoMercatoWeb il suo agente Danilo Caravello.
“Ha preso il posto da titolare in una piazza importante come Palermo – ha sottolineato il procuratore sportivo –. Ha sempre lavorato in silenzio e dato il massimo. Oggi raccoglie ciò che merita. Gli faccio l’in bocca al lupo”.
LEGGI ANCHE: Palermo, Baldini ha il suo amuleto
I rosanero giovedì 12 maggio saranno impegnati nella gara di ritorno del primo turno della fase nazionale contro gli alabardati. Secondo il noto operatore di mercato la squadra di mister Baldini può dire la sua in questi playoff. “Il Palermo può arrivare più lontano possibile”, ha concluso Caravello.
LEGGI ANCHE: Palermo, è record di spettatori. La Curva Nord…
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…