Gianluca Berti è tornato a parlare del Palermo nel corso di un’intervista realizzata da TuttoMercatoWeb. Secondo l’ex portiere i rosanero possono conquistare l’ultimo posto per salire in Serie B. “Il Palermo è una squadra importante, con tutte le carte in regola per arrivare in fondo ai playoff”.
“L’importante – prosegue Berti – è che la squadra mantenga la testa al campo, senza farsi distrarre dai tanti rumors circa i possibili importanti innesti societari: quelle sono cose che si vedranno più avanti”.
Attualmente l’ex direttore generale della Carrarese è in cerca di una nuova esperienza. “Al momento solo qualche chiacchierata, ma mi auguro di poter rientrare in pista, un anno fermo è stato più che sufficiente. Spero possa presto presentarsi un nuovo progetto”.
LEGGI ANCHE: Ex rosa, Biava a RNL: “Palermo merita la A. Per Zamparini io il miglior acquisto”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…