In onda su Twitch nel format Bobo TV, Antonio Cassano insieme a Christian Vieri, Daniele Adani e Nicola Ventola hanno commentato la notizia del giorno: la proprietà del Manchester City potrebbe rilevare l’80% delle quote del Palermo.
L’ex fantasista della Sampdoria ha risposto così dopo aver appreso queste voci: “Ma veramente?. Giorni fa ho detto che se la Reggiana e il Padova sono favoriti ai playoff di Serie C, andassero a giocare a Palermo. Potrebbero fare 40 mila tifosi allo stadio ogni domenica”.
LEGGI ANCHE: Playoff, il girone C in cerca di gloria
Anche Adani, opinionista della Rai, ha elogiato i rosanero: “Stiamo parlando di una piazza importante…”. Poi è intervenuto l’ex bomber di Bari e Inter Ventola, che sulla vicenda ha ironizzato così: “Magari fra due anni Lionel Messi va al Palermo“.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…