Continua il percorso di crescita della squadra rosanero. Ospite del San Vito Lo Capo, il Palermo Calcio 5 ha ottenuto la quinta vittoria in campionato: un’importante iniezione di fiducia in vista dei play-out. Con questo 5-4, le aquile superano in classifica la Primavera Marsala e avranno la possibilità di disputare al “Tocha Stadium” la sfida salvezza, potendo anche contare su due risultati su tre per evitare la retrocessione.
Il Palermo sblocca subito la gara: Lupo va a segno su rigore al minuto 11. Sessanta secondi dopo, servito da Lupo, Mineo sigla il raddoppio. Spingono forte i rosanero nel primo tempo e al 19° sfiorano con il palo colpito da Rizzuto il tris. La rete del momentaneo 3-0 arriva intorno al 30°: capitan Marretta recupera palla e batte il portiere avversario. Prima dell’intervallo, il San Vito Lo Capo accorcia le distanze con Vultaggio.
Nella ripresa il Palermo soffre la voglia di rimonta della squadra di casa. I biancazzurri riaprono la partita in tre minuti, grazie ai gol di Randazzo e di De Lisi. Ma quando il Palermo sembra inerme, Lupo insacca il pallone per il 3-4. Nei minuti finali succede di tutto. Al 23° il San Vito Lo Capo va sul 4-4: è ancora Vultaggio con un tiro potente dalla distanza a realizzare il pari. A tempo praticamente scaduto Sgarlata regala con la sua marcatura i 3 punti alla compagine rosanero.
Il Palermo Calcio a 5 tornerà in campo per la finale play-out il prossimo 7 maggio contro la Primavera Marsala tra le mura amiche del “Tocha Stadium”.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…