Si intensificano sempre più le voci su una possibile cessione del Palermo da parte del presidente Dario Mirri. Il direttore sportivo ex Palermo, tra le tante, Giorgio Perinetti ha parlato nel corso di TWM Radio proprio del futuro del club di viale del fante.
“È una piazza che ha sofferto ma poi è sempre ritornata ai massimi livelli – ha spiegato –. So che Mirri sta parlando con diversi soggetti interessati. Spero che qualcuno di questi arrivi e possa rilanciare il Palermo“.
LEGGI ANCHE: Palermo, incontro con il City Football Group: spuntano le prime cifre
Perinetti si augura un ritorno ai massimi livelli delle più importanti squadre del sud. “Così come parallelamente – ha proseguito il direttore – spero che la vicenda Catania si chiuda e si riapra presto nel miglior modo possibile. Bari, Palermo e Catania sono piazze che meritano di tornare nel grande calcio”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…