Il Bari del patron De Laurentis ha già conquistato aritmeticamente il salto di categoria. Domenica 24 aprile contro il Palermo in casa i galletti stanno organizzando il “B day“, una festa per celebrare il tanto atteso ritorno in Serie B dopo 4 stagioni dal fallimento.
I cancelli dello stadio San Nicola saranno aperti alle ore 15:30. Alle 17:30, invece, è previsto il fischio d’inizio dell’ultima partita di campionato. Successivamente, al termine dell’incontro con i siciliani, intorno alle ore 19:30 comincerà la cerimonia di premiazione a conclusione di questo trionfale campionato.
Al momento i tifosi rosanero attendono notizie sulla vendita dei tagliandi per il settore ospiti. L’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha dato parere positivo per far concedere la trasferta ai sostenitori del Palermo, senza alcuna limitazione. Tuttavia, per il definitivo via libera, si attende ancora la decisione del Gruppo Operativo Speciale (G.O.S.) della Polizia di Stato.
LEGGI ANCHE: Il “Barbera” è secondo in Serie C per presenze. Contando anche la B sarebbe terzo
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…