Il Palermo non ha saputo reagire dopo i due pareggi consecutivi contro Fidelis Andria e Potenza. Anche a Pagani i rosanero portano a casa soltanto un punto, partendo da una situazione di svantaggio. In mixed zone al termine dell’incontro mister Silvio Baldini ha parlato del risultato ottenuto in trasferta.
“Guardo sempre le prestazioni e non il risultato finale. Abbiamo preso gol su alcuni episodi un po’ particolari, ma oggi non abbiamo praticamente mai sofferto. Abbiamo commesso alcuni errori che poi si sono trasformati in gol. Dispiace perché potevamo anche andare sul 3-1“, ha spiegato l’allenatore rosanero.
LEGGI ANCHE: Anche a Pagani delusione e confusione
Con questo pareggio il Palermo rimane al sesto posto, a 5 lunghezze dalla terza posizione occupata dall’Avellino che però ha disputato una gara in più. “Siamo lì, non dobbiamo piangerci addosso, ma possiamo sicuramente fare meglio. Siamo stati puniti per alcuni episodi. Purtroppo mancano solo 6 partite al finale di stagione, ora pensiamo al Taranto. Vorrei vincerle sempre tutte”.
Baldini ha spiegato la scelta di schierare dall’inizio in porta Pelagotti e non Massolo. “Ho provato Massolo per 4-5 partite, ma in allenamento ho visto dei segnali positivi da parte di Pelagotti. Sapevo che era una scelta delicata, ma in settimana ho visto meglio lui tra i pali”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…