Baldini: “Non abbiamo mai sofferto, i gol subiti nascono da alcuni episodi”

1

Il Palermo non ha saputo reagire dopo i due pareggi consecutivi contro Fidelis Andria e Potenza. Anche a Pagani i rosanero portano a casa soltanto un punto, partendo da una situazione di svantaggio. In mixed zone al termine dell’incontro mister Silvio Baldini ha parlato del risultato ottenuto in trasferta.

“Guardo sempre le prestazioni e non il risultato finale. Abbiamo preso gol su alcuni episodi un po’ particolari, ma oggi non abbiamo praticamente mai sofferto. Abbiamo commesso alcuni errori che poi si sono trasformati in gol. Dispiace perché potevamo anche andare sul 3-1, ha spiegato l’allenatore rosanero.

LEGGI ANCHE: Anche a Pagani delusione e confusione

Con questo pareggio il Palermo rimane al sesto posto, a 5 lunghezze dalla terza posizione occupata dall’Avellino che però ha disputato una gara in più. “Siamo lì, non dobbiamo piangerci addosso, ma possiamo sicuramente fare meglio. Siamo stati puniti per alcuni episodi. Purtroppo mancano solo 6 partite al finale di stagione, ora pensiamo al Taranto. Vorrei vincerle sempre tutte”.

Baldini ha spiegato la scelta di schierare dall’inizio in porta Pelagotti e non Massolo. “Ho provato Massolo per 4-5 partite, ma in allenamento ho visto dei segnali positivi da parte di Pelagotti. Sapevo che era una scelta delicata, ma in settimana ho visto meglio lui tra i pali”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

1 commento

  1. Le solite scuse di Baldini bla bla bla e ricomincia da capo ,rivoglio Filippi scarso come si dice ma meglio di Baldini .n.b se c’era Zamparini la colomba non te la mangiavo. Baldini dai le dimissioni che e meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui