Il nuovo corso del patron Benedetto Mancini è cominciato con un pareggio per 1-1 contro il Campobasso. La squadra allenata da Baldini è in piena corsa per la qualificazione ai playoff, nonostante i 4 punti di penalizzazione, a due lunghezze dalla Juve Stabia decima. Sotto l’aspetto dell’organigramma societario, qualcosa comincia a cambiare.
Il direttore generale Maurizio Pellegrino ha deciso di rassegnare le dimissioni. “Il senso di responsabilità ha prevalso su tutto, anche sulle opportunità – ha scritto in una nota il dirigente dei rossoazzurri –. L’obiettivo della salvezza della categoria è ormai vicino, sono sereno. Lascio alla nuova proprietà la possibilità di programmare e di gestire in piena autonomia. Presto incontrerò il signor Mancini per approfondire e definire il passaggio di consegne alle nuove professionalità che sono state già annunciate”.
Come riporta la Repubblica di oggi, però Mancini vorrebbe mantenerlo all’interno del club. “Pellegrino e Baldini hanno fatto un ottimo lavoro – ha dichiarato l’imprenditore romano –. Ho già detto che respingerò le dimissioni. Sabato incontrerò a Roma Giorgio Perinetti, poi verrà qui ad assistere a Catania-Taranto. Con il suo arrivo, Pellegrino potrebbe scaricarsi di responsabilità”.
LEGGI ANCHE: Palermo, sequestrati i beni della Hera Hora
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…