Si conclude con un ottimo secondo posto in classifica il campionato delle giovani aquile rosanero. La squadra allenata da mister Di Benedetto ha pareggiato 1-1 nell’ultima partita delle regular season contro la capolista Monopoli, quest’ultima promossa direttamente in Primavera 2 avendo vinto matematicamente il girone C.
Il Palermo sarà quindi chiamato ad affrontare i playoff per tentare di raggiungere il salto di categoria. Secondo il regolamento, i rosanero incontreranno al primo turno, in una doppia sfida di andata e ritorno, il Catanzaro arrivato al quinto posto.
La vincente di questa sfida conquisterà l’accesso alla finale, dove dovrà a sua volta competere contro la vincente del doppio scontro tra Padova e Modena, terza e quarta forza del girone A, in gara secca.
LEGGI ANCHE: Baldini: “Contro l’Avellino non possiamo sbagliare. Pelagotti? Vi dico la mia…”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…