A partire da venerdì 11 marzo saranno in vendita i tagliandi per assistere a Palermo-Fidelis Andria, in programma mercoledì 16 marzo alle ore 15:00 per la 32ª giornata del campionato di Serie C. Lo stadio Renzo Barbera sarà aperto al pubblico per l’evento sportivo fino al raggiungimento del 75% della capienza massima dell’impianto, tenuto conto della presenza fissa di 2.500 abbonati.
In occasione di questa gara, come annunciato dal club di viale del fante tramite una nota ufficiale, i biglietti avranno il costo di un euro in tutti i settori, per uomini, donne, ragazzi e bambini di tutte le età. L’obiettivo, come si legge nel comunicato, è quello di “chiamare a raccolta il pubblico rosanero, pur nel turno infrasettimanale pomeridiano, e accogliere così una proposta avanzata da alcuni organi di stampa negli ultimi giorni”.
LEGGI ANCHE: Palermo, Fella recupera per l’Avellino. Lavoro differenziato per Crivello
La conclusione della vendita dei biglietti è fissata alle ore 14:55 di mercoledì prossimo o comunque fino a esaurimento disponibilità. Essi potranno essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket, sul sito o al SiamoAquile Bar&Store in viale del fante. I tifosi potranno entrare allo stadio solo se muniti di mascherina FFP2, il cui uso è obbligatorio, e di Super Green Pass.
LEGGI ANCHE: Carrozzieri: “Mirri? Non capisco perché non venda. Il Palermo non può vivacchiare in C”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…