Prosegue la marca dei calciatori biancoverdi verso il Palermo. Mister Gautieri deve fare i conti con le tante assenze per preparare questo match. Nel corso dell’allenamento di ieri si è fermato anche Oliver Kragl. Il centrocampista, arrivato a febbraio in Campania, ha accusato un problema al flessore.
La sua presenza domenica prossima è fortemente in dubbio, come ha confermato anche il direttore sportivo dell’Avellino Enzo De Vito ai microfoni di SportChannel: “Kragl? Ad oggi è difficile che possa recuperare“.
LEGGI ANCHE: Palermo, Fella recupera per l’Avellino. Lavoro differenziato per Crivello
Al Partenio Lombardi contro i rosanero saranno certamente indisponibili Maniero, Ciancio e Murano dopo essere risultati ad inizio settimana positivi al Covid-19. Non ci saranno neanche i difensori centrali Bove e Silvestri, fuori per squalifica. Al momento, sono 4 calciatori a riempire l’infermeria. Di Gaudio e De Francesco continuano a lavorare a parte. Non è previsto, invece, il rientro di Chiti, mentre dovrebbe recuperare in extremis Dessena, vista l’emergenza al centro della difesa.
LEGGI ANCHE: Palermo, il doppio ex Ignoffo: “Palermo, tutto nasce dalla prestazione”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…