Comincia la settimana di allenamenti in vista dell’Avellino. La squadra di Baldini tornerà ad allenarsi dopo la vittoria casalinga per 3-0 sulla Vibonese. Nella trasferta campana, il tecnico rosanero dovrà fare a meno del difensore centrale Perrotta.
L’ex Bari verrà squalificato per un turno dal Giudice Sportivo per aver collezionato 5 cartellini gialli dall’inizio di stagione e tornerà a disposizione per la partita con la Fidelis Andria. Nell’undici titolare potrebbe rivedersi ancora Marconi, come scrive il GdS di oggi, vista l’assenza del suo compagno di reparto.
LEGGI ANCHE: Lupo: “Avellino-Palermo? Sfida equilibrata. Dietro al Bari hanno commesso un errore…”
Tra i pali rimane vivo il ballottaggio tra Massolo e Pelagotti, dopo la buona prova di sabato scorso del numero 12, mentre sono da valutare le condizioni di Fella, ancora alle prese con un problema fisico. Il terzino sinistro Crivello si appresta a tornare a lavorare in gruppo.
LEGGI ANCHE: Avellino in allarme: sale a 3 il numero dei positivi. Domenica c’è il Palermo
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…