La vittoria del girone C in Serie C non è del tutto scontata, il dominio del Bari può essere ancora interrotto. Questa l’opinione del direttore sportivo Fabio Lupo, intervenuto ai microfoni di SportChannel. “Le squadre dietro al Bari hanno fatto l’errore di pensare che il campionato fosse finito al termine del girone d’andata – ha spiegato l’ex calciatore degli irpini –. Il campionato era da giocare fino in fondo, soprattutto in un girone C così complicato.
Continuo a ribadire che il discorso promozione – ha continuato Lupo – può essere ancora riaperto, bisogna giocare fino alla fine. E’ la stagione dei rimpianti per tante società, come Avellino e Catanzaro, che avrebbero avuto tutte le possibilità di fare un campionato migliore visto l’organico”.
LEGGI ANCHE: Avellino in allarme: sale a 3 il numero dei positivi. Domenica c’è il Palermo
Sulla prossima sfida tra i biancoverdi e i rosanero, in programma domenica 13 marzo, il ds Lupo ha detto: “Sarà una gara tra due buonissime squadre. Alcune volte è complicato capire perché alcune alchimie non si creano. Credo però che l’Avellino possa sfruttare il fattore campo, giocando al Partenio Lombardi, ma sono entrambe molto forti”.
LEGGI ANCHE: Palermo, quanto la vale la vittoria contro la Vibonese?
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…