“Sto molto bene, sto ritrovando alcune sicurezze perse negli scorsi mesi. Sono molto felice per questi tre anni trascorsi in rosanero”, ha parlato così in mixed zone Edoardo Lancini al termine di Vibonese-Palermo.
“Bisogna pensare partita dopo partita, puntando sempre alla vittoria – ha continuato il difensore -. Il Catanzaro è stato fermato dal Monopoli, ma i conti si faranno alla fine. Noi stiamo migliorando molto le prestazioni, adesso arriveranno i punti anche fuori casa”.
LEGGI ANCHE: Baldini: “Abbiamo saputo gestire la partita. Non voglio abbandonare Pelagotti”
Secondo Lancini il Palermo può guardare con positività al futuro. “Guardando la nostra rosa non vedo grande differenze con le altre squadre, è solo una questione di risultati, che adesso stanno arrivando. Con l’Avellino è sempre una gara bella tosta. Li affronteremo con la massima concentrazione e con la voglia di portare a casa i tre punti”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…