“Seguo sempre il Palermo. Mi dispiace per i play-off persi nella passata stagione, una sorta di maledizione se ripenso a Frosinone. La squadra ora può farcela perché è ben costruita e merita la promozione“, queste le parole pronunciate da Aleksandar Trajkovski in un’intervista presente nell’edizione odierna della Repubblica.
L’attaccante macedone è stato uno dei protagonisti dello scontro tra Us Città di Palermo e Virtus Francavilla in Coppa Italia nel 2017. “In quell’occasione ho realizzato una tripletta al Barbera. La seconda della mia carriera, la prima fu contro il Montenegro a Skopje in amichevole proprio quando sono arrivato in Sicilia”.
Il calciatore dell’Al-Fayha in Arabia Saudita ha girato il mondo dopo l’esperienza in rosanero, ma ha ancora un amico in Sicilia. “Mi sento ancora con Accardi, gli auguro la Serie B. Dopo il fallimento siamo andati tutti via. Contro il Francavilla, seguirò il Palermo in tv e potrebbe essere il momento della svolta”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…