Nella magnifica vittoria del Palermo per 5-0 sulla Turris si è finalmente sbloccato sotto porta Gregorio Luperini. L’ex Trapani è tornato a segnare in campionato, l’ultimo suo gol risale alla doppietta rifilata alla Juve Stabia il 7 marzo scorso. Il centrocampista sale a quota 2 reti stagionali, avendo mandato il pallone in rete già durante la partita di Coppa Italia di Serie C contro il Picerno ad agosto.
Come scrive il Giornale di Sicilia di oggi, il gol di Luperini fa scattare automaticamente un bonus sul suo contratto depositato dal club alla Lega, che si aggira intorno ai 28 mila euro. Sempre secondo il quotidiano, questo non dovrebbe essere l’unico incentivo presente nell’accordo firmato nel 2020 tra i rosanero e il calciatore 28enne.
Nella passata stagione, il numero 17 ha dato un grande contributo alla squadra in zona gol, con le 5 reti in campionato e la marcatura realizzata durante i play-off al primo turno contro il Teramo.
LEGGI ANCHE: Stadio Barbera, continuano i lavori di restyling ma piove all’interno dei bagni
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…