Nella trasferta in Sicilia contro l’Acr Messina di sabato pomeriggio, il Foggia ha conquistato un solo punto. I rossoneri non sono riusciti a sfruttare le molteplici occasioni da gol create, Russo e Turchetta i marcatori dell’incontro al San Filippo. Mister Zeman ha recuperato con i peloritani il difensore centrale Sciacca dopo 52 giorni di assenza. Allo stesso tempo però durante la gara i pugliesi hanno perso per problemi fisici il terzino sinistro Martino e il centrocampista Rocca.
“Preoccupano gli infortuni anche perché abbiamo un viaggio lungo e martedì si gioca di nuovo”, ha dichiarato in mixed zone l’allenatore boemo. I due nuovi indisponibili si aggiungono alla lunga lista di calciatori al momento out: Di Grazia, Tuzzo, Garattoni, Markic e Di Pasquale.
LEGGI ANCHE: Odjer, escluso un distacco della retina: il mediano può riprendere a giocare
“Sono contento della prestazione, non del risultato perché meritavamo qualcosa in più del pareggio – ha proseguito Zeman –. Un punto non ci soddisfa anche se muove qualcosa in classifica. Abbiamo sempre fatto la partita anche se non siamo stati fortunati a chiudere con il gol”.
LEGGI ANCHE: Mirri: “Errori arbitrali sempre a svantaggio del Palermo, sono stanco”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…