Continua la preparazione in vista dell’impegno dei rosanero a Campobasso. Il tecnico Baldini dovrà fare a meno di Lancini, squalificato dal giudice sportivo, mentre preoccupano le condizioni di due calciatori: Doda e Dall’Oglio.
Secondo l’ultimo report clinico pubblicato sul sito ufficiale del Palermo, Doda ha riportato un trauma distorsivo contusivo nella regione mediale del ginocchio destro. Dagli ultimi esami effettuati, Dall’Oglio ha riscontrato un nuovo trauma contusivo alla coscia destra. Il centrocampista di Milazzo ha accusato lo stesso tipo di problema fisico durante la gara con il Catanzaro.
LEGGI ANCHE: Pelagotti non dà sicurezza: l’alternativa per un dualismo in porta c’è
I due calciatori saranno valutati dallo staff medico nelle prossime ore per stabilire se saranno disponibili o meno per la trasferta in Molise. Intanto, fa sapere il club, il difensore gambiano Bubacarr Marong sarà ancora indisponibile.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…