Il ds Castagnini sta valutando la pista Samuele Damiani. Il Palermo è alla ricerca di un centrocampista, sia per ragioni numeriche avendone in rosa soltanto 4 e sia per una questione tattica. Alla squadra di Silvio Baldini manca un vero e proprio playmaker, capace di dettare i tempi di gioco e che possa facilmente adattarsi al 4-2-3-1.
La società di viale del fante, come riporta anche il Giornale di Sicilia di oggi, ha già avviato i contatti con l’Empoli che detiene il cartellino del calciatore classe 1998. Damiani, seguito dall’agente di Buttaro e Silipo, ha un contratto fino al 2024 con i toscani.
LEGGI ANCHE: Affare in uscita per il Palermo: ecco l’offerta di un club di Serie C per Marong
I due club avrebbero trovato un accordo di massima, sulla base di un prestito con modalità ancora da definire, ma prima i rosanero dovrebbero liberare uno slot per poter concludere l’affare. Il mediano 23enne non ha trovato in spazio con il tecnico Andreazzoli in panchina e vorrebbe partire per giocare con continuità. Damiani ha contribuito alla promozione dell’Empoli in Serie A, avendo collezionato 19 presenze nella passata stagione. Il numero 21 degli azzurri, inoltre, ha già lavorato con Baldini alla Carrarese.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…