SWANSEA, WALES - SEPTEMBER 11: Francesco Guidolin, Manager of Swansea City during the Premier League match between Swansea City and Chelsea at The Liberty Stadium on September 11, 2016 in Swansea, Wales. (photo by Athena Pictures/Getty Images)
Francesco Guidolin, attualmente commentatore di Dazn, ha espresso un parere sulla situazione in classifica del campionato di Serie C e sulla nuova avventura di Baldini nella panchina rosanero. L’intervista all’allenatore ex Udinese e Palermo, tra le tante, è stata realizzata da La Repubblica.
Il Palermo si trova a meno 11 punti dal Bari capolista. Il sogno promozione, secondo Guidolin, non è ancora impossibile. “Il distacco è enorme anche se manca ancora molto ed è presto per cantare vittoria. Finché i giochi non sono finiti, devi crederci“.
Il tecnico di Castel Franco Veneto ha allenato i rosanero per la prima volta nella stagione 2003/2004 e conquistò la promozione diretta in Serie A, subentrando proprio a Silvio Baldini. “Fece un bel lavoro anche lui. Presi la squadra al terzo posto in piena lotta e arrivammo primi. Con tutta sincerità, merito anche suo. Spero che possa trarre soddisfazioni da questa nuova avventura certamente non semplice”.
LEGGI ANCHE: Baldini, prove di formazione per il Catanzaro: Santana ancora in campo
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…