In una lunga intervista rilasciata a La Repubblica, Gianluca Atzori ha parlato di Silvio Baldini. L’attuale tecnico del Floriana, club maltese, conosce molto bene l’allenatore toscano, fu suo vice a Parma, Lecce e Catania.
L’ex difensore, prima di ritirarsi dal calcio giocato, ha militato nel Palermo nella stagione 2003/2004 proprio con Baldini in panchina. “In quel periodo viaggiava tra positività e negatività. Stava male non per i risultati, quanto per certe persone incontrate. E’ stato tradito da gente non vera. Alcuni non lo potevano vedere”.
LEGGI ANCHE: Palermo, 25 contagiati nel gruppo squadra: i pochi negativi continuano ad allenarsi
Aztori si è espresso anche sul campionato dei rosanero, che sono in lotta per le posizioni alte della classifica. “La Serie C è una trappola. Se arrivi secondo vai ai play-off ed è come entrare in un tunnel a fari spenti. Bari irraggiungibile? Mai dire mai, il Palermo comunque non dovrà sbagliare niente”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…