Si avvicina per il Palermo il primo colpo di mercato. A scrivere dell’affare praticamente in chiusura tra i rosanero e il Lecce per Mattia Felici è il portale de La Casa di C. Per l’attaccante si tratterebbe di un ritorno in Sicilia, dopo l’esperienza in Serie D nella stagione 2019/2020.
Sotto la guida di mister Pergolizzi, il giovane classe 2001 ha realizzato 4 gol e fornito 3 assist in 25 gare. Successivamente, il Lecce ha provato a trattenerlo, ma avendo poco spazio in prima squadra, Felici ha dovuto giocare con la formazione Primavera, con la quale ha siglato 5 reti lo scorso anno. In questa stagione, invece, solo una presenza in Coppa Italia con i pugliesi, anche per via di un infortunio alla spalla.
LEGGI ANCHE: Palermo, slitta l’esordio di Baldini: il derby col Messina si gioca a febbraio
L’attaccante ora ha chiesto di voler giocare con continuità e Palermo rappresenta la sua destinazione preferita. Baldini nei prossimi giorni potrebbe accogliere l’esterno romano in squadra. Un altro tassello in più, dunque, per il reparto offensivo. Felici è un’ala sinistra, ma può essere utilizzato a destra e all’occorrenza anche come seconda punta.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…