Il Palermo prepara la sfida con il Latina. Il tecnico Filippi potrà contare sul rientro degli squalificati e di alcuni infortunati per l’ultima trasferta dell’anno. Tra questi è però in dubbio Valente, out per un affaticamento muscolare.
L’esterno mancino, come scrive il Giornale di Sicilia, potrebbe essere costretto a saltare la gara con i nerazzurri e tornare a disposizione nel 2022. Chi dovrebbe farcela quasi sicuramente, invece, è Giron. Il terzino francese ha superato il problema al piede e potrà garantire un’alternativa a Crivello.
LEGGI ANCHE: Di Donato sul Palermo: “Vogliamo chiudere l’anno con una vittoria”
In mediana torna Luperini, così come Almici sulla corsia destra. Dovrebbe essere convocato anche Doda, rimasto fuori contro il Bari per scelta tecnica. Filippi oltre a chi schierare dall’inizio, dovrà valutare se mantenere il 3-4-1-2 con Silipo o Floriano alle spalle delle punte o tornare al 3-5-2.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…