Mister Filippi in cerca di una soluzione tattica per ripartire subito dopo la sconfitta del derby. Non sarà del tutto semplice reagire per i calciatori rosanero, chiamati allo scontro con la capolista indiscussa del girone C. Anche a causa delle squalifiche, il tecnico sta valutando il passaggio dal 3-5-2 al 3-4-1-2.
Come riporta il GdS di oggi, sono 6 i giocatori attualmente in ballottaggio per tre ruoli. Partendo dal centrocampo, Odjer è in lotta per un posto con Dall’Oglio. Filippi dovrà assegnare la maglia per il compagno di reparto del capitano De Rose, con il ghanese leggermente favorito sull’ex Catania. Con la squalifica di Luperini, sono solo tre i mediani a disposizione dell’allenatore partinicese, più il giovane della Primavera Mauthe.
LEGGI ANCHE: Pallotta interessato al Palermo: contatti già avviati tra le parti
In attacco due maglie devono ancora essere assegnate. Il centravanti Brunori sarà della partita dall’inizio, rimane da stabilire chi giocherà al suo fianco. Soleri e Fella sono in ballottaggio, con quest’ultimo che potrebbe agire anche sulla trequarti in un 3-4-2-1. Filippi, infatti, sta pensando di schierare anche un trequartista naturale: in allenamento sono stati provati sia Silipo che Floriano. Dovrebbe essere il numero 10 rosanero a partire dal primo minuto contro il Bari.
LEGGI ANCHE: Contratti in scadenza: 9 rosanero rischiano di partire a giugno 2022
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…