Un fortino in casa, ma in trasferta occorre migliorare. Il Palermo continua la preparazione in vista dell’impegno a Picerno di domenica prossima. L’obiettivo è quello di ottenere il quarto successo di fila ed il terzo esterno della stagione.
I rosanero hanno patito un inizio di campionato lontano dal Barbera un po’ a rilento, fatto da tre pareggi e due sconfitte prima arrivare alla vittoria nel campo di Vibo Valentia. Ma, prima di raggiungere un rendimento da promozione, come spiega in un articolo il GdS di oggi, occorrerà uscire dal Curcio, questo fine settimana, e dal Massimino, il 12 dicembre, con due risultati positivi.
Il legale di Miccoli chiederà una misura alternativa al carcere: “Presenteremo un’istanza”
Un piccolo vantaggio per la squadra di Filippi, come riporta il quotidiano, è che il Picerno fatica a guadagnare punti più in casa che in trasferta. A questo dato si aggiunge anche la scarsa capacità degli uomini di Colucci di andare in gol nel proprio stadio, con soli 5 reti realizzate.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…