La 15a giornata del campionato di Serie C ha emesso verdetti importanti, soprattutto nella zona medio-alta della classifica. In vetta il Bari non ha fallito l’appuntamento con la vittoria in trasferta sul campo della Fidelis Andria, grazie alla doppietta di Antenucci e al gol di Paponi. Alle sue spalle il Palermo si è confermato al secondo posto, mantenuto in solitaria, visti i due pareggi di Monopoli e Catanzaro rispettivamente contro Potenza e Juve Stabia.
La Turris è salita al terzo posto avendo ottenuto il successo in casa della Virtus Francavilla. Tre punti anche per il Taranto che ha sconfitto il Catania in un match ricco di gol. L’altra siciliana, l’Acr Messina, è crollata con il Latina. Tre pareggi, infine, per l’Avellino contro il Picerno, per la Vibonese impegnata con il Monterosi e per il Monopoli a Potenza.
LATINA-ACR MESSINA 1-0
PALERMO-PAGANESE 3-0
VIBONESE-MONTEROSI 0-0
AVELLINO-PICERNO 1-1
CATANZARO-JUVE STABIA 1-1
TARANTO-CATANIA 3-2
VIRTUS FRANCAVILLA-TURRIS 1-2
CAMPOBASSO-FOGGIA 1-1
FIDELIS ANDRIA-BARI 0-3
POTENZA-MONOPOLI 0-0
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…