Ormai è abbastanza chiaro. Il Palermo di Filippi ha fatto della difesa a tre il suo marchio di fabbrica. Abbandonato l’assetto a quattro che ha prodotto quattro punti in due gare, già dall’ultima sfida contro la Fidelis Andria, il tecnico rosanero è tornato alle origini ed è pronto per riproporlo anche domenica prossima.
Il Palermo prosegue con gli allenamenti al Cus in vista del Potenza, anche sotto la pioggia battente di ieri. Come riporta il GdS, Filippi ha provato la difesa a tre con Buttaro a destra, Marconi al centro e Perrotta a sinistra. L’ex Monza è rientrato regolarmente in gruppo dopo aver saltato una seduta mercoledì scorso.
Presente anche Peretti, non al meglio delle sue condizioni per aver accusato nel corso degli allenamenti un dolore al torace. L’unico indisponibile è ancora Accardi. Il centrale palermitano continua a lavorare a parte ma la data del suo rientro si avvicina.
LEGGI ANCHE: Serie C, cambia la classifica: 4 punti di penalizzazione al Foggia
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…