Uno degli ex di Palermo e Potenza, prossima sfida del campionato di Serie C, è Jeda. Il brasiliano è attualmente il direttore tecnico del Muggiò in Promozione. Con i rosa ha giocato una stagione nel 2004 contribuendo con le sue tre reti alla promozione in Serie A, mentre con i rossoblu ha giocato nel 2015 tra i dilettanti.
Intervistato dal GdS di oggi, Jeda si è soffermato sul campionato fin qui compiuto dalla squadra di Filippi. “Il Palermo è la squadra più in forma di tutte in questa fase di stagione, anche se il Bari è veramente forte. Non pensavo potesse rimontare in classifica. Ho visto una squadra senza paura di nessuno, mi ha colpito per l’organizzazione difensiva“.
LEGGI ANCHE: Palermo, difesa a tre anche contro il Potenza
L’ex attaccante ha parlato anche della gara di domenica prossima: “Sarà una partita maschia, agguerrita. Dal Potenza mi aspettavo un campionato diverso, ma proprio in queste partite potrebbero nascondersi delle trappole per i rosanero. In casa il Palermo può contare comunque su un pubblico unico“.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…