Era il primo settembre 2019 quando il nuovo Palermo, targato Dario Mirri e Tony Di Piazza, esordiva in una partita ufficiale. A mettere il timbro in quel match contro il Marsala in trasferta fu un giovane calciatore palermitano classe 2000, Raimondo Lucera.
Il baby attaccante, cresciuto nel settore giovanile dei rosa, dopo quella rete non riuscì più a ripetersi e trovò poco spazio in campo con mister Pergolizzi. Oggi, il 20enne ha firmato con una squadra del campionato dell’Eccellenza, il Don Carlo Misilmeri. In mezzo una stagione in Serie D al Troina, 5 presenze e 2 reti.
LEGGI ANCHE: Palermo, la vittoria come obiettivo minimo
“C’è un graditissimo ritorno in maglia biancorossa. È quello di Raimondo Lucera, nuovo giocatore della Don Carlo Misilmeri.
Raimondo ha vestito la nostra maglia nella scorsa stagione, poi il passaggio in Serie D. Quest’anno ha giocato nei primi mesi della stagione con il Troina, prima di tornare a Piano Stoppa ed è già a disposizione di mister Utro.
Bentornato a casa”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…