Nuova disfatta del Palermo calcio A5, che registra la seconda sconfitta consecutiva in campionato. Ad avere la meglio sui rosa, questa volta, è stato il Real Termini, che si è imposto con un netto 1-5 al Tocha Stadium. Gli ospiti, a punteggio pieno dopo 5 giornate, dominano la classifica del girone A della Serie C1.
Il Palermo ha dovuto fare a meno di due pedine fondamentali come Lanza e Maniscalco, entrambi fuori per squalifica. Tuttavia, i rosanero sono autori di un buon avvio. E’ il capitano Matarretta a portare in vantaggio i rosa. Subito dopo però i termitani la ribaltano, prima dell’intervallo. Lucchese, Giordano e Moncada siglano il momentaneo 1-3 per il Real Termini.
L’assedio della porta della squadra di casa continua anche nella ripresa. Sono ancora una volta Lucchese e Moncada ad andare in gol ed a chiudere i giochi, 1-5 il risultato finale. Il Palermo tornerà in campo sabato prossimo in trasferta contro il Villaurea, club al momento capolista a pari merito con i termitani.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…