Dopo la brutta sconfitta contro il Lascari Cefalù fatta registrare domenica scorsa, gli uomini allenati dal tecnico Filippo Chinnici si sono pienamente riscattati nell’impegno valido per la sesta giornata di campionato, battendo con un netto 4-1 il Raffadali 2018.
Il Resuttana San Lorenzo sblocca subito l’incontro. A portare in vantaggio i padroni di casa ci pensa il terzino destro Giovenco, dopo 7 minuti dal fischio d’inizio. Gli agrigentini però non accusano il colpo e trovano, con un colpo di testa di Priolo sugli sviluppi di un corner, la parità. Prima dell’intervallo, i nerorosa si riportano in vantaggio: Clemente segna grazie al rigore procurato dal compagno di squadra Costa.
Nella ripresa il Resuttana chiude i conti e il Raffadali va ko, con le marcature di Giovenco, doppietta personale, e Pirrotta, con una conclusione potente. I nerorosa conquistano così la vetta della classifica del Girone A del campionato Promozione, con 15 punti in 6 partite. Il prossimo test è in programma sabato 23 ottobre in trasferta a Misilmeri contro il Casteldaccia.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…