Il Giudice Sportivo di Serie C ha emesso i verdetti sulle sanzioni disciplinari in merito alla settima giornata di campionato. Tra le fila dei rosanero, in difesa, nelle prossime giornate, peserà l’assenza di Alessio Buttaro.
Il direttore di gara ha estratto un cartellino rosso, durante i minuti di recupero di Juve Stabia-Palermo, nei confronti del giovane difensore scuola Roma. Il classe 2002 è reo di essere entrato, in netto ritardo sul pallone, a gamba tesa sulla caviglia di Altobelli.
LEGGI ANCHE: Palermo-Foggia, la designazione arbitrale
Saranno due i turni che Buttaro sarà costretto a saltare “per avere tenuto una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario contrastandolo, a gioco in svolgimento, con forza sproporzionata e colpendolo alla caviglia con la suola dello scarpino, senza conseguenze fisiche”.
LEGGI ANCHE: Palermo, cosa vuoi fare da grande?
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…