Calcio a 5

Palermo calcio a 5, pareggio in rimonta contro il Caresse Partinico

È arrivato il secondo pareggio consecutivo per i rosanero. Il Palermo calcio A5 ha collezionato il suo terzo risultato utile consecutivo, grazie all’1-1 ottenuto sul campo del Caresse Partinico. Anche in questa gara, i ragazzi allenati da mister Zapparata hanno ribaltato la situazione iniziale di svantaggio.

Nel corso della prima frazione di gioco, i padroni di casa sono partiti con l’acceleratore premuto. Bastano pochi minuti dal fischio d’inizio dell’arbitro al Caresse Partinico per siglare l’1-0: Passannanti segna sfruttando al meglio l’assist al bacio del compagno di squadra Oliva. Il Palermo, spronato anche dal suo tecnico, riesce a reagire e va vicino al pari in più di un’occasione, prima con Sgarlata e poi con Bongiovanni.

La ripresa si apre con le numerose occasioni dei rosanero che, spingendosi in avanti, regalano anche vari contropiedi agli avversari. Nello specifico, Oliva ha colpito per ben due volte il palo. L’estremo difensore dei partinicesi, Abbate, però è costretto ad arrendersi al gol di Lanza, servito da Mineo. Nel finale, il Palermo, ancora con Lanza, spreca il tiro libero che poteva regalare agli ospiti i 3 punti.

PROSSIMA PARTITA

Buona, comunque, la posizione in classifica delle aquile raggiunta dopo le prime tre giornate del campionato di Serie C1 girone A. Continua l’inseguimento del Villaurea e del Real Termini Rekogest, entrambe a punteggio pieno. Nel prossimo impegno i rosa affronteranno nuovamente il Partinico, nella gara valida per il torneo di Coppa Italia.

redazione

Recent Posts

Palermo, al “Tardini” per cercare di invertire la rotta: la situazione delle due squadre

Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…

2 anni ago

Serie B, Giudice Sportivo: ammenda di 8mila euro per Palermo e Catanzaro

Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…

2 anni ago

Liverani sul Palermo: “Le critiche a Corini non aiutano, la squadra…”

L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…

2 anni ago

Palermo, scricchiola la panchina di Corini: un possibile sostituto rifiuta

Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…

2 anni ago

Palermo-Catanzaro, Corini: “Io a rischio esonero? Ho parlato con i dirigenti”

Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…

2 anni ago

Palermo – Catanzaro, le pagelle: male Marconi e Gomes

Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…

2 anni ago