Mister Filippi, in vista dell’impegno di domenica prossima contro un’altra neopromossa, il Monterosi, valuta dei cambiamenti nella sua squadra. Uno di questi potrebbe essere l’utilizzo sulla destra di Valente, esterno mancino che potrebbe essere adattato anche il quel ruolo.
Il motivo di questa soluzione è dato dalle prestazioni poco convincenti di Almici fin qui. Il laterale destro non è ancora tornato ai livelli di un tempo dopo l’infortunio della passata stagione. In queste prime 5 apparizioni del 28enne non si è vista quella sicurezza nelle giocate che lo contraddistingueva al suo arrivo in Sicilia.
LEGGI ANCHE: Palermo, cercasi Almici disperatamente
Valente e Giron possono, dunque, coesistere. Una prova di tale ipotesi è stata già fornita durante l’ultimo impegno di campionato. Contro il Catanzaro, l’ex Carrarese ha giocato un tempo a destra, fornendo una prova convincente anche in questa posizione. Viste anche le ottime gare disputate del francese, a Viterbo entrambi potrebbero trovare spazio dal primo minuto.
LEGGI ANCHE: Daniele Mirri lascia Hera Hora: nel Cda entrano due nuovi membri
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…